Rassegna stampa

https://issuu.com/simoneruiti/docs/gp_magazine_giugno_2017/48

img029

https://www.facebook.com/photo/?fbid=10210929459703261&set=pcb.10210929462303326&__cft__%5B0%5D=AZUPntEKsjIA69LaLJuPc7yOo08Ejmj9ZmMOleW585hRaJGgLhTjvGhK906jhiIaq5xrXH8BNZ22jrLJDzIBx0YXLbBZZuv-1z5BzqzN25JE1HVWbl4XYVvdqjFV1k9GuYwMetUEQAtmDqJhGEVGc0R_70qu5K1HnIrgeh-NwAmbsPdQL-Htg3kw2AI0k_PMLcnV3sm_5YqtvDTXvE52PBS6&__tn__=*bH-y-R

Il piu’ grande spettacolo dopo il big bang

Il piu' grande spettacolo dopo il big bang

 

Roma 11 dicembre 2013 – La dimostrazione delle capacità artistiche dei suoi componenti, Sandro Felice Leo, Roberta Giancristofaro e Salvatore Mazza, si è pienamente rivelata al Teatro Re di Roma. Nonostante abbiano un curriculum di tutto rispetto i tre attori si sono messi alla prova con un nuovo tipo di spettacolo e di comicità. Hanno battezzato la loro compagnia dal 29 nomvebmre al 1 dicembre con IL PIU’ grande SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG, per la regia dello stesso Felice Sandro Leo. Un misto di sketc e gag irriverenti e di simpatici monologhi. Non mancano gli spazi dedicati al ballo con esibizioni di tip tap  eseguiti dalla brava Roberta Giancristofaro e alla musica con intermezzi musicali di due bravi artisti tra cui Marco Severa.

Le due serate, a ragione, quindi, hanno riscosso un gran successo di pubblico registrando sempre il tutto esaurito. Uno spettacolo che assembla armoniosamente  tutte queste  componenti è stato accolto da un  pubblico in sala che ha partecipato agli scketc comici con evidente ilarità mostrando tutto il proprio entusiasmo con il riso costante e scrosci di applausi. I tre attori hanno reso omaggio all’avanspettacolo dove,  a fare da controparte, sono stati proprio gli spettatori, coinvolti, a tratti, all’interno delle stesse rappresentazioni comiche. Siamo di fronte ad una comicità che arriva al pubblico con semplicità e spontaneità. È uno spettacolo che può divertire tutti i componenti della famiglia poiché rallegra senza esagerazioni o volgarità. Da vedere e da consigliare ad amici e parenti per piacevoli serate all’insegna del buon umore.

                                                                                                       

Filomena Zarrelli

26 Novembre 2007

Roma.Tenete d’occhio Salvatore Mazza,versatile attore napoletano del quale ho visto (con Max Tortora,Alessandro Allegra e il sosia romano di Ben Stiller)il nuovo spettacolo al teatro delle Muse di via forli’.Fa bene l’one-man –show,a base di cabaret,imitazioni e satira politica,ma rivela anche forti radici nel teatro comico,popolare e verista della sua citta’ d’origine,Eduardo in testa.Dei grandi,da Toto’ a Titina,da Scarpetta a Viviani,racconta aneddoti ed intrecci di vita, legge liriche,in qualche caso accenna a canzoni, e ci fa godere di questo suo volersi porre all’interno di una traccia,gloriosa e indimenticabile.Sul finale interpreta con efficacia,con altri due giovani molto bravi,un divertentissimo atto unico di Eduardo,quello del marito che spara in continuazione, a salve, sulla moglie, che avevo gia’ visto fare a Proietti.Teatro pieno.Una bella festa.”

                                     Michele Cucuzza

Dicembre 2001 – “Napoletani a bastoni””a” La Chanson”

Uno spettacolo tutto da ridere scritto da Dino Verde.Assai bravo,simpatico e di  bella presenza Salvatore Mazza ci ricorda vagamente Massimo Troisi –  di cui invidiamo la linea,il fisico snello e la giovane eta’..”

 

(City Giovedi 22 settembre 2005).Risate assicurate con Salvatore Mazza ad ARTESTATE 2005

 

“Cercasi compagna sboccatissima e schizzatissima per condividere momenti di ordinaria follia”e’ il titolo della commedia portata in scena questa sera da SALVATORE MAZZA sul palco di Artestate 2005,la rassegna di teatro e cabaret del quartiere salario .Tutti pronti quindi ad applaudire questo one-man-show in cui Salvatore Mazza attraverso sketches,imitazioni e trasformazioni prendera’ in giro usi e costumi quotidiani .   

La chanson pietra miliare di tanti artisti uno dei quali:il grande Massimo Troisila Chanson

Lascia un commento